NAU! sarà protagonista di Milano XL 2018, l’evento promosso dal Ministero dello Sviluppo Economico e da Agenzia ICE dedicato alla presentazione delle eccellenze italiane durante la settimana della moda milanese (dal 19 al 25 settembre 2018), con l’esclusiva Collezione Green.

L’edizione 2018, intitolata “Mostra-Dimostra” e dedicata alla sostenibilità, ospiterà i modelli della linea di occhiali realizzati in plastica riciclata fino al 96%. Le creazioni NAU! saranno esposte nell’installazione dedicata all’Occhialeria in Piazza San Carlo, che avrà come tema il dialogo tra l’evoluzione dei modelli di occhiali, dai primi esperimenti con lenti ottiche alle montature contemporanee sostenibili.

La collezione rappresenta in modo concreto l’impegno che ha portato l’azienda, nel 2011, a essere la prima marca del comparto a ottenere la certificazione di basso impatto ambientale, ossia la Certificazione UNI EN ISO 14001, che fissa i requisiti di un sistema di gestione ambientale corretto nei confronti della natura e la Certificazione ISO 9001.