Nasce Verso Natura Conad, ovvero quattro linee per chi ha una particolare sensibilità per il biologico (Verso Natura Bio, nasce da produzioni agricole attente all’utilizzo responsabile delle risorse naturali, ai cicli della natura e alla biodiversità), il vegetariano/vegano (Verso Natura Veg, per chi ha scelto un’alimentazione senza proteine animali o ne vuole ridurre l’apporto), l’ecologico (Verso Natura Eco, propone prodotti di detergenza ecosostenibili e carte per la casa riciclate), l’equosolidale (Verso Natura Equo è una linea di prodotti nel rispetto dei diritti dei lavoratori e le esigenze di sviluppo sociale).

Oltre al rilancio delle 60 referenze da agricoltura biologica già in assortimento, Conad ha pianificato il lancio di un’ampia gamma di nuovi prodotti: 94 nella linea Bio, 27 in quella Veg, 9 in quella Eco e 6 in quella Equo. Si tratta di circa 200 referenze, che saranno presenti nei punti vendita entro il primo trimestre del 2017.

Il lancio di Verso Natura è sostenuto con una campagna stampa sui principali media nazionali e con un’innovativa campagna di comunicazione web e social.