L’esplosione del fenomeno vegan e la maggior consapevolezza dei consumatori sui temi della sana alimentazione e del benessere in generale, li porta a richiedere prodotti sempre più naturali, innovativi e con un’etichetta esaustiva.

A questa richiesta Valfrutta – da sempre in forte sintonia con le esigenze dei consumatori – risponde con il lancio di una grande novità perfettamente allineata ai trend nutrizionali del momento, perché il consumo di frutta e verdura non rappresenta solo un’esigenza nutrizionale imprescindibile, ma è anche la possibilità di scoprire nuove deliziose combinazioni di gusto da assaporare sorso dopo sorso.

Valfrutta presenta 100% Frullato veggie, un delizioso mix fatto con meglio della frutta e della verdura selezionata, senza conservanti né coloranti, 100% vegan.

Ricche di nutrienti e preziose vitamine, utili nella prevenzione di numerose malattie, la frutta e la verdura sono fondamentali per un regime alimentare sano ed equilibrato. Un bicchiere di 100% Frullato Veggie Valfrutta corrisponde a 2 porzioni di frutta e verdura.