Loading...
Aggiornato al: 19 Settembre 2018 12:30
News
Nasce il nuovo concept Autogrill Più

Autogrill Più è il nuovo concept autostradale caratterizzato da una struttura modulare, ispirata alle food court cittadine dove le diverse tipologie di offerte gastronomiche convivono e si alternano all’interno di una struttura unica.

Inoltre, risulta innovativo anche il modello di servizio, che prevede una differenziazione degli spazi interni per andare incontro alle diverse tempistiche di consumo dedicando zone ristoro pensate sia per chi ha bisogno di una pausa più rapida, sia per chi ha tempistiche meno serrate.

L’area Comfort prevede i seguenti concept: “Ciao” con le Super Salad e i primi e i secondi della tradizione italiana, “Burger In”, il nuovo corner dedicato all’hamburger con 5 ricette al piatto, di cui una veggie, e “La Piadineria”, il brand italiano presente in Italia e Francia, che arriva per la prima volta sul canale autostradale.

L’area Fast, invece, offre un servizio più veloce, dove i clienti potranno scegliere tra: “Gusti di Strada”, nuovo format dedicato allo street food italiano con prodotti locali, tradizionali e sapori regionali, “Camogli&Friends” dove scegliere tra i ‘classici’ di Autogrill, i nuovi panini, pizze e focacce con lievitazione naturale di 72 ore, e “Mr Good”, area dedicata ai prodotti healthy e green, accompagnata da un’offerta bakery in stile anglosassone.

Inoltre, per ridurre il tempo di attesa dei clienti sono stati introdotti il buzzer e il pick-up point. Il primo permette di aspettare seduti al tavolo i piatti che vengono preparati nell’area Comfort e di ritirarli grazie all’avviso sonoro del buzzer, mentre il secondo consente di gestire in modo più veloce i flussi nell’area Fast ordinando, pagando e aspettando che l’ordine sia pronto per consumarlo in loco o per il take-away.

Autogrill Più si trova nelle aree di servizio di Crocetta Sud (AL) – solo area Fast - e di Somaglia Est (LO), con l’obiettivo di esportarlo anche in altri punti vendita del canale autostradale.

12 Luglio 2018
Articoli Correlati