Con l’autunno 2018 fa il suo debutto ufficiale il nuovo marchio “Bottega Balocco - Italian Bakery 1927”, anticipato a fine 2017 in occasione dell’apertura del sito produttivo dell’azienda all’interno di F.I.CO. – Eatalyworld, la fabbrica in miniatura e prima e unica sede distaccata da quella storica di Fossano (CN), dove proprio nel 1927 iniziò la storia artigianale di Balocco.

Il brand identifica una nuova ricca gamma di prodotti che include biscotti di pasticceria provenienti dalla più autentica tradizione piemontese, come Baci di Dama, Paste di Meliga e Krumiri, e dolci lievitati della tradizione natalizia, cui si aggiunge una linea di Specialità che utilizza frutta candita di prima qualità firmata Agrimontana, altra realtà importante della regione.

Le referenze sono preparate con latte e panna freschi, lievito madre e uova italiane da galline allevate a terra, secondo le antiche ricette dell’azienda. Inoltre, le proposte sono impreziosite da eleganti confezioni flowpack, astucci regalo e involucri dal sapore vintage, art decò e industrial.