Arriva in Italia il primo innovativo progetto di street food in franchising. Si tratta di Bufala Punto Eat, che mette a disposizione di tutti coloro che vogliano intraprendere questa nuova attività i freschi prodotti del Cilento, una zona della Campania in provincia di Salerno, ed un allegro Ape Car personalizzato per portarli in giro per la città.

Le specialità offerte da Bufala Punto Eat, sono sfiziosi stuzzichini con bocconcini di mozzarella, bresaola, formaggio stagionato, tutti rigorosamente di bufala, accompagnati da Vini Igt e birre artigianali, sempre provenienti dalle terre del Cilento, selezionati in abbinamento ai prodotti proposti. Ai partner, Bufala Punto Eat offre la fornitura costante dei prodotti, e la riconoscibilissima Ape Car brandizzata, totalmente attrezzata con: banco frigo, affettatrice, forno a microonde, e registratore completo dotato di tablet. Ogni Ape Car avrà la propria area geografica di vendita e, di conseguenza, la possibilità di aprire eventuali collaborazioni con ristoratori e commercianti.

Un'opportunità concreta per chi sogna un lavoro in piena libertà, gestendo da sè orari e impegni, stando all’aria aperta circondati da freschi prodotti naturali ed ottenendo sin da subito buoni profitti.