E' in arrivo la nuova collezione pattern moda dei pannolini Nappynat, che si compone di sette stili originali pensati per personalizzare il pannolino del proprio bimbo con fantasia.

I pannolini Nappynat sono 100% naturali. Tutti i materiali a contatto con la pelle, infatti, sono di origine vegetale così da non surriscaldare e garantire un’elevata tollerabilità e un’ottima traspirabilità. Grazie alla protezione esterna e ai filtranti in bio-tessuto, i pannolini risultano sempre asciutti e leggeri, prevenendo l’irritazione cutanea tipica dell'estate. Ecologici, biodegradabili e compostabili, i pannolini Nappynat sono realizzati utilizzando le migliori materie prime di origine naturale – come l'esclusiva bioplastica compostabile derivata dagli amidi di mais – non contengono additivi chimici, creme pre-inserite o paraffine e, inoltre, sono ipoallergenici, privi di ftalati e dermatologicamente testati dall’Università di Padova.

I pannolini Nappynat sono disponibili - nelle misure Mini, Midi, Maxi, Maxi Plus e Junior - in farmacia, nei negozi specializzati, nella grande distribuzione e sul sito www.nappynat.it, ad un prezzo consigliato al pubblico di 8,95 euro.