My Cooking Box, la start up bergamasca specializzata nel mercato del meal kit delivery, ha inaugurato il primo flagship store monomarca.

L’azienda ha creato box gastronomiche a base dei migliori ingredienti italiani, selezionati nelle giuste dosi e accompagnati alla ricetta.

L’ultimo sodalizio è con il brand cameo insieme al quale sono state realizzate quattro “sweet box” frutto dei migliori ingredienti Made in Italy selezionati da My Cooking Box e dell’esperienza dei maestri pasticcieri di cameo.

Lo store, vestito di legno e di colori neutri, esibisce tutta la sua collezione di box: dalla Fileja calabrese alle Busiate alla siciliana; dai Pici toscani ai Mezzi Paccheri campani. Basta, poi, cercare tra gli scaffali per trovare le box della cena siciliana o pugliese, oppure provare una pizza gourmet con alici, tartufo, caponata e mandorle. E per finire, le sweet box dove cimentarsi nella preparazione della Torta Mousse al Pistacchio o del Dessert ai Tre cioccolati.

Il negozio funziona anche come punto di ritiro per gli acquisti effettuati nello shop online e, durante l’anno, saranno previsti eventi live e cooking show. Milano è il punto di partenza per l’avviamento di altri quattro monomarca diretti in Germania e UK e di ulteriori trenta in franchising distribuiti in tutta Europa.