Molino Rossetto, azienda che opera nel settore farine e preparati speciali, fa parte delle 45 le aziende del Veneto con le migliori performance gestionali e con i primati di bilancio provinciali e regionali premiate con il Premio Industria Felix.

Le imprese sono state scelte da un Comitato scientifico presieduto dal professor Cesare Pozzi, docente di Economia dell’impresa della LUISS, che ha valutato la sintesi dell’inchiesta condotta dal giornalista Michele Montemurro, in collaborazione con il Centro Studi di Cerved, sui bilanci dell’anno 2016 di 13.718 società di capitali, con sede legale in Veneto e fatturati/ricavi compresi tra i 2 milioni e i 12,4 miliardi.

Nello specifico, l’azienda di Pontelongo è stata insignita dell’Alta Onorificenza per le migliori performance gestionali. Un traguardo che Chiara Rossetto, ad di Molino Rossetto insieme al fratello Paolo, ha commentato con grande soddisfazione:

«Siamo davvero orgogliosi di questo ennesimo riconoscimento che premia il nostro impegno e il nostro lavoro quotidiano, soprattutto perché ci conferma ulteriormente che il percorso intrapreso va nella giusta direzione».