Molino Rossetto, azienda di Pontelongo e punto di riferimento nel settore delle farine e preparati speciali, conferma la propria visione orientata ad ampliare sempre più la gamma dei prodotti biologici con il debutto a Sana, fiera internazionale di riferimento del settore, in programma da venerdì 9 a lunedì 12 settembre a BolognaFiere.

Tra le novità a catalogo, la decisione di trasformare alcuni dei prodotti di maggior successo dell'azienda da convenzionali a biologici: dopo la linea delle Macinate a Pietra e del Lievito Madre Essiccato, è infatti ora il turno della linea Chicchi di senza glutine - composta da Chicchi di Miglio, Chicchi di Quinoa e Chicchi di Grano Saraceno - in confezione 100% riciclabile che riporta on pack le indicazioni per il corretto smaltimento, del Preparato per Pane Bianco, del Preparato per Pizza e del Lievito di Birra. Referenze che durante la kermesse potranno essere acquistate presso il Sana Shop.

"In un mercato ormai troppo affollato - dichiara Chiara Rossetto, amministratrice delegata dell'azienda - abbiamo deciso di fare un ulteriore passo avanti e distinguerci nuovamente dai competitor trasformando alcuni dei nostri prodotti di punta in versione biologica. La decisione - prosegue - è frutto di un'attenta analisi del mercato e dell'ascolto delle richieste che arrivano direttamente dai consumatori attraverso i nostri canali di dialogo diretto con loro, come le piattaforme social".