MobilTuri si presenta per la prima volta in TV con una campagna multicanale ideata dall’agenzia Proforma e pianificata da Promomedia.

“Questo è un passo molto importante per noi”, afferma Vito Turi, Presidente del Gruppo Turi, in questi anni abbiamo lavorato duramente per consolidare la nostra leadership nella produzione di cucine Made in Italy e, con 2000 rivenditori in tutto il territorio nazionale e 400 cucine prodotte al giorno, possiamo dire di esserci riusciti. Ora il nostro obiettivo è quello di farci conoscere dai clienti finali, aumentando la riconoscibilità del nostro marchio di punta: MobilTuri”.

Il media mix, interamente gestito dall’agenzia Promomedia, porterà MobilTuri sulle principali reti nazionali come Sky, Mediaset e RAI. Nel mediaplan partito il 1 marzo con Master Chef Italia e Master Chef Celebrity, si alterneranno vari formati di spot: dal 15” che ha l’obiettivo di presentare per la prima volta MobilTuri al target dei clienti finali, agli inviti all’ascolto da 10, 7 e 5 secondi che ne rafforzeranno il ricordo, comunicando il brand nelle fasce di maggiore attenzione.