Loading...
Aggiornato al: 17 Giugno 2019 12:30
News
Metro apre La Casa dell’Horeca a Modena

Il punto vendita Metro, che dal 1996 serve i professionisti della ristorazione e dell’ospitalità di Modena e provincia, si rinnova completamente.

La Casa dell’Horeca è uno store ripensato e progettato per offrire un’offerta ancora più mirata sulle necessità di una ristorazione esigente e innovativa ed un’esperienza d’acquisto moderna, in un mercato in continua evoluzione.

Il nuovo format combina all’elevata qualità dell’insegna l’attenzione per i prodotti tipici del territorio, garantendo ai professionisti Horeca un’offerta di 207 prodotti locali, proposti grazie alla collaborazione con circa 30 fornitori dell’area modenese. Il tutto con la promessa del miglior prezzo sul mercato ogni giorno e con la garanzia del bollo CE sulla filiera delle referenze ad origine animale.

I punti di forza sono sicuramente i reparti pescheria e carne, ma anche le varietà di formaggi, di salumi e la cantina, con un’ampia scelta di etichette d’élite e regionali. A disposizione dei clienti, inoltre, una squadra di 75 addetti alla vendita.

Inoltre, sarà attivo un servizio innovativo di noleggio a lungo termine delle attrezzature professionali per la propria attività e la possibilità di usufruire della consegna a domicilio grazie al canale di Food Service Distribution “Metro da te” che ora arriva fino alla città di Reggio Emilia.

08 Dicembre 2018
Articoli Correlati