Loading...
Aggiornato al: 22 Maggio 2015 20:24
News
Messico: Soriana Supermarkets investe nell'energia eolica
Soriana Supermarkets ha avviato la costruzione di un impianto eolico nello Stato di Tamaulipas con un investimento previsto di circa 100-120 milioni di dollari.

Ricardo Martín Bringas, direttore generale del gruppo distributivo, ha affermato che la nuova centrale eolica fornirá l'energia elettrica per 120 punti vendita.

Il colosso distributivo messicano, che controlla una rete di 565 punti vendita, prevede la costruzione di altri 4 parchi eolici, di dimensioni simili a quello di Tamaulipas, nei prossimi due anni.
17 Maggio 2012
Articoli Correlati
Payback amplia il proprio portafoglio travel online
Payback offre ai propri clienti la possibilità di viaggiare con offerte esclusive e tariffe vantaggiose, pagando con qualsiasi carta di pagamento e accumulando 1 punto per ogni Euro speso sul sito American Express Viaggi.
Apofruit tra i promotori della Wellness Week
Assaggi di fragole Solarelli per duemila persone nel corso di alcuni specifici appuntamenti inseriti nella grande kermesse del benessere che si svolge in tutta la Romagna.
Reverse charge sulla Gdo: la Commissione Ue dice "no"
Dopo annunci di segno contrario e molte preoccupazioni è arrivata oggi, 22 maggio, la bocciatura della reverse charge sulla Gdo: "La Commissione Ue ha adottato una comunicazione indirizzata al Consiglio che rigetta la richiesta italiana di una deroga alla disciplina comunitaria sull’Iva, per introdurre il reverse charge per le forniture alla grande distribuzione”, ha confermato Vanessa Mock, portavoce servizi finanziari della Commissione.
Apre a Napoli il primo supermercato per “food lovers” 24/24
Ha aperto i battenti venerdì 15 maggio a Napoli, dopo i debutti nei punti vendita di Milano, Roma, Vercelli, Palermo e Genova, il Carrefour Market Gourmet “h24”.
Barilla: fatturato 2014 a +2%
Si è chiuso positivamente il 2014 per il Gruppo Barilla: a livello di bilancio finanziario, il fatturato si è attestato a 3.254 milioni di euro con una crescita, a parità di perimetro ed escluso l’effetto cambio, del 2% rispetto al 2013.
In Usa sempre più Prosciutto di Parma
Risolte le criticità nelle esportazioni di prodotti a base di carne negli Stati Uniti.
Galoppa il mercato dei prodotti biologici in Francia
Il mercato dei prodotti biologici è progredito del 10% nel 2014 in Francia secondo uno studio NatexBio, la federazione dei professionisti dei prodotti biologici ed ecologici.