Con Melinda e Solarelli puoi vincere quello che vuoi”. E’ la promessa della sesta edizione di Magic code, il concorso a premi promosso dai due brand dedicato ai dettaglianti di frutta che quotidianamente scelgono il meglio per i propri clienti. Ufficialmente partita il 13 marzo l’operazione a premi si concluderà il 31 gennaio 2018.

Il meccanismo è come sempre molto semplice: ai dettaglianti di frutta basterà scaricare gratuitamente l’app Magic Code sul proprio smartphone e inquadrare il QR Code univoco presente su ogni confezione acquistata per iniziare ad accumulare punti sul proprio profilo personale.

Quest’anno Melinda e Solarelli hanno deciso di dare ancora di più. La novità è infatti che il dettagliante che si aggiudicherà il superpremio finale farà automaticamente vincere un premio anche il suo grossista di riferimento. Una scelta volta a coinvolgere e premiare tutti i soggetti coinvolti nella filiera distributiva.

L’iniziativa ormai è conosciuta e attesa dai fruttivendoli che con entusiasmo aderiscono in numero sempre crescente. Nel 2016 sono stati circa 1600 i punti vendita in tutta Italia partecipanti all’iniziativa e quest’anno l’obiettivo è ancora più ambizioso.