Dopo aver completamente ristrutturato il nuovo sito dedicato al consumatore, Mela Val Venosta rinnova anche l’area dedicata al b2b, offrendo un punto d’accesso pratico ed immediato.

La nuova sezione Business di vip.coop è ricca di immagini e video, che supportano le informazioni e rendono il sito pratico ed essenziale, specialmente per gli addetti ai lavori. Il linguaggio è tecnico e chiaro, le informazioni sono compatte e subito accessibili per rendere la pagina semplice e intuitiva.

All'interno della home sono distintamente visibili i tre menù a tendina che indirizzano nella navigazione: “VI.P & Cooperative”, “Prodotti & Packaging” e “Qualità & Certificazioni”. Inoltre, tra le novità spicca il Magazine, una parte riservata ad un archivio sempre aggiornato con articoli accattivanti e notizie ufficiali, pensato per avere un filo diretto su tutte le novità della cooperativa.

La struttura e i testi sono stati ottimizzati a livello seo e per agevolare l’indicizzazione, mentre i temi trattati sono pertinenti con l’obiettivo di rendere il tutto ordinato, fruibile e regolarmente aggiornato con contenuti sempre nuovi.