Il prossimo 17 dicembre MD festeggerà il suo opening day invernale con l’apertura contemporanea di 4 punti vendita: si accenderanno quel giorno le insegne dei nuovi negozi di San Severo (FG), Pompei (NA), Maranello (MO) e Magenta (MI).


E non saranno gli ultimi del 2018: due giorni dopo, il 19 dicembre, sarà tagliato il nastro del nuovo punto vendita di Monopoli (BA).

Il 2018 si chiude così con un numero ragguardevole di new opening, 10 solo nel mese di dicembre, che portano in totale i punti vendita del Gruppo inaugurati nel corso del 2018 a ben 37. Una media di tre store al mese, che conferma le previsioni del piano quadriennale annunciato ad aprile 2018 dal cavalier Patrizio Podini, presidente e fondatore del Gruppo MD.

Le ultime inaugurazioni sono un’ulteriore testimonianza della forza di questo Gruppo, impegnato a superare i già ottimi dati di bilancio che lo vedono oggi secondo player italiano del settore discount con 2,3 miliardi di euro di fatturato nel 2017 e ben 750 punti vendita.