Apre in via Ungaretti 2/4 un nuovo store del gruppo MD, uno dei più importanti player della grande distribuzione italiana del canale discount con oltre 725 store sul territorio nazionale, 4 punti vendita nel veronese compreso questo di Castelnuovo, e 17 a livello regionale.

970 metri quadri, oltre 2000 referenze, un reparto ortofrutta con frutta e verdura di stagione consegnate giornalmente, reparti serviti di gastronomia, macelleria – con carni selezionate sia a livello locale sia nazionale - e panetteria mirano a diventare un punto di riferimento per tutti coloro che sono alla ricerca della qualità al giusto prezzo, come riassume il claim con cui MD è famoso: “Buona Spesa, Italia!”.

Lo store impiega 22 dipendenti che hanno un’età media di 30 anni e occupano diverse posizioni tra cui responsabile, vice responsabile, assistente e ausiliario alla vendita. Il nuovo MD è dotato di parcheggio riservato alla clientela ed è aperto con orario continuato da lunedì a sabato dalle 8.30 alle 20.30 e la domenica dalle 8.30 alle 20.00.