MD ha aperto il suo primo punto vendita a Ivrea (TO), in corso Vercelli 11. Lo store è uno dei più grandi realizzati dal Gruppo con 1.539 mq di area destinata alla vendita e 76 posti auto a disposizione della clientela.

L’interno accoglie i clienti in un ambiente luminoso con 6 casse e 6 corsie. All’ingresso il reparto ortofrutta offre frutta e verdura di stagione, anche da agricoltura biologica, insieme alle oltre 2000 referenze a marchio privato, tra cui linee di prodotti salutistici, per intolleranti, vegani o vegetariani e prodotti DOP e IGP.

Inoltre, vi sono i reparti di gastronomia e macelleria e un laboratorio per il pane in doratura, senza dimenticare l’area dedicata al “no food” con tanti articoli del “bazar”: elettrodomestici, casalinghi e articoli high-tech a costi concorrenziali rispetto agli specialisti del settore.

Il personale che verrà impiegato comprende 15 dipendenti, tutti dell’eporediese, con un’età media di 27 anni. Sono previsti: 1 store manager, 1 vice store manager, 2 assistenti, 2 repartiste ortofrutta, 2 repartiste pane e 7 addetti.

Il negozio è aperto da lunedì a sabato dalle 8.00 alle 21.00 e la domenica dalle 8.00 alle 20.00.