Maxi Zoo, parte del gruppo tedesco Fressnapf, la più importante catena retail europea dedicata ad alimenti e accessori per animali allarga la propria rete di punti vendita e inaugura un nuovo store a Vertemate con Minoprio, in provincia di Como.

L’insegna porta nel comune lombardo una nuova concezione di pet store: competenza del personale, completezza dell’assortimento (per tipologia e fasce di prezzo) e la qualità dell’offerta di prodotti fanno degli store Maxi Zoo il punto di riferimentoper ogni famiglia che ama prendersi cura del proprio pet o che si prepara ad accogliere un nuovo cucciolo.

Lo store Maxi Zoo di Vertemate sarà tra i primi ad offrire una linea di prodotti legati all’ultimo trend in fatto di alimentazione per cani: l’alimentazione BARF (Biologically Appropriate Raw Food), ovvero alimentazione a cibo crudo biologicamente appropriato. Questo concetto nutrizionale è basato sulle abitudini alimentari dei lupi e, con questo metodo, il cane mangerà esclusivamente carne cruda accompagnata da verdura, frutta, vitamine, minerali e olii.