Maxi Zoo, parte del gruppo tedesco Fressnapf, allarga la propria rete di punti vendita aprendo le porte al nuovo store di Asti dal 18 al 21 luglio.

Il negozio si si sviluppa su una superficie di 660 mq e, sin dall’apertura, offre più di 7.000 prodotti, di cui 4.000 a marchio esclusivo. Inoltre, saranno presenti specifici corner dedicati agli accessori, alla cura e al benessere degli animali.

All’interno prenderà servizio uno staff di 6 persone, tutti professionisti appositamente assunti e provenienti dalla zona di riferimento, che hanno in comune la passione per i pet e una solida formazione fornita dal programma di training della Maxi Zoo Academy per i nuovi dipendenti.

La struttura è provvista di un ampio parcheggio e, come in tutti i negozi della catena, è possibile trovare servizi dedicati agli amici a quattro zampe come l’area picnic con acqua fresca e cibo, la bilancia per cani e la possibilità di incisione medagliette. Infine, è presente una donation box, in cui è possibile lasciare alimenti di prima necessità che saranno devoluti alle Onlus locali del settore.

Lo store si trova in via G. Maggiora 35 e sarà aperto dalle 09:00 alle 20:00 e la domenica dalle 9:30 alle 19:30.