Loading...
Aggiornato al: 22 Luglio 2018 16:00
News
Maxi Zoo apre a Sassuolo (MO)

Maxi Zoo allarga la propria rete e inaugura, dal 13 al 15 luglio, un nuovo store a Sassuolo, in provincia di Modena, in via Circonvallazione Nordest, 120.

Il negozio si sviluppa su una superficie di oltre 742 mq e offre più di 8.000 articoli, di cui 3.000 a marchio esclusivo, per tutte le tasche e le esigenze. Inoltre, saranno presenti specifici corner dedicati agli accessori, alla cura e al benessere dell’animale.

In occasione dell’apertura, per tutta la durata dei tre giorni di festa inaugurale, verrà applicato un extra sconto del -20% su tutti i prodotti in assortimento, compresi quelli già in promozione. A disposizione della clientela ci sarà uno staff preparato e competente composto da 6 persone, formate dal programma di training della Maxi Zoo Academy per i nuovi dipendenti.

Il nuovo punto vendita è provvisto di un ampio parcheggio riservato ai clienti ed è fornito dei servizi dedicati agli amici a quattro zampe che caratterizzano il format, come l’area picnic con acqua fresca e cibo, e la bilancia per cani per controllare il peso del proprio pet.

Inoltre sarà offerto il servizio di incisione medagliette e sarà presente una donation box, in cui è possibile lasciare alimenti di prima necessità che saranno devoluti alle onlus locali del settore.

Maxi Zoo di Sassuolo sarà aperto tutti i giorni con il seguente orario: lunedì – sabato dalle 9:00 alle 20:00 e domenica dalle 9:30 alle 19:30.

12 Luglio 2018
Articoli Correlati