L’azienda, uno dei principali siti di e-commerce in Italia per la vendita di elettronica di consumo ed elettrodomestici, ha riorganizzato il management nominando Massimo Visone Sales & Marketing Director.

Nell'organico da settembre 2017 in qualità di New Business & Partnership Director, Visone ora si occuperà della definizione del piano di business e dell’esecuzione della strategia aziendale, assicurando il raggiungimento degli obiettivi e il coordinamento dei team di sales, marketing e customer care. Sarà, inoltre, responsabile dello sviluppo di nuovi progetti B2B2C e dell’ampliamento del portafoglio clienti e partner di Monclick.

Massimo Visone ha una consolidata esperienza in ambito e-commerce e marketing digitale dal momento che è stato General Manager per Hurry Italia, il primo e-commerce nel mondo della mobilità realizzato in collaborazione esclusiva con ALD Automotive; Direttore commerciale per Glamoo, leader italiano nel couponing iperlocalizzato e nel mobile social shopping del Gruppo SEAT Pagine Gialle; Sales Coordinator di Privalia e, infine, e-commerce Manager per KIKO.