Lush, brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, apre sabato 29 aprile un nuovo store all’interno del centro commerciale Porta di Roma, una delle mete di shopping più amate della capitale.

Si tratta del negozio più grande d’Italia all’interno di un centro commerciale, secondo per dimensioni sul territorio italiano al solo flagship store in Piazza del Duomo a Milano.

Con la sua superficie di 120 mq, l’importante negozio rappresenta l’emblema dell’innovazione Lush e porta nel centro commerciale romano il profumo di Londra, ispirandosi nel design al celebre Lush Oxford Street, il negozio Lush più grande del mondo inaugurato ad aprile 2015 e icona della creatività del brand.

Alessandro Andreanelli, Amministratore Delegato di Lush Italia, commenta: “Siamo orgogliosi di poter offrire alla città di Roma un negozio come Lush Porta di Roma, capace di rispecchiare a pieno lo spirito innovativo del brand. Dopo il successo del nuovo flagship store aperto a novembre 2016 in piazza del Duomo a Milano, siamo fieri di poter dare il via a una nuova importante avventura anche nella capitale, iniziata nel nome della sostenibilità.