Loading...
Aggiornato al: 17 Giugno 2019 12:30
News
Life rifà il look alla gamma Classic

L’azienda piemontese tra i principali produttori italiani di frutta secca, essiccata e disidratata ha articolato la sua gamma Classic in pratiche confezioni richiudibili: da un lato le vaschette da 200g per la frutta essiccata, dall’altro le buste in vari formati per la frutta secca sgusciata. Su ogni confezione il claim e i valori nutrizionali aiutano a comprendere le numerose e preziose proprietà di ciascun alimento contenuto.

La linea Vaschette comprende undici referenze: Papaia, Uva Cile, Fico, Albicocca, Ananas, Bacche di Goji, Dattero, Medjool, Kumquat, Zenzero e Mango. Ogni vaschetta contiene 5 porzioni da 40g, dose consigliata dall’USDA (United States Department of Agriculture).

Completa la proposta un vasto assortimento di frutta secca sgusciata in busta. Ogni confezione riporta sul retro informazioni nutrizionali sulla frutta secca e il link per scaricare gratuitamente il ricettario di Marco Bianchi “Dentro al guscio”. Il libro nasce dalla collaborazione di Life con Fondazione Veronesi per rivalutare l’importanza di inserire regolarmente nelle proprie abitudini alimentari un consumo controllato di frutta secca, essiccata e disidratata.

Inoltre, Classic presenta una selezione food service da 1Kg che, insieme al formato da 200gr, è ideale per il canale fuoricasa, rispondendo perfettamente alle esigenze dei professionisti della cucina.

25 Marzo 2019
Articoli Correlati