Leroy Merlin rafforza la propria presenza in Italia inaugurando un innovativo showroom a pochi passi dallo storico punto vendita di Corsico: il nuovo concept è pensato per orientare e stimolare la fantasia della clientela grazie alla presenza di cinque diverse aree di ispirazione – cucina, bagno, pavimenti e rivestimenti, serramenti e cabine armadio – inserite all’interno di un moderno percorso espositivo. Inoltre, per valorizzare l’esperienza di acquisto, chi lo desidera potrà avvalersi della consulenza di esperti, sempre disponibili per fornire suggerimenti e ispirazioni d’arredo, per la realizzazione del proprio progetto di casa.

Sviluppato su una superficie di 2.000 mq, il nuovo showroom è un vero e proprio spazio di design elegante e raffinato, pensato per esporre in un percorso valorizzante la migliore offerta di prodotti selezionati tra le proposte dell’azienda. Lo spazio offre così ai clienti un’ampia scelta di soluzioni, dal bagno alla cucina fino ai serramenti, rivestimenti e piastrelle, per sviluppare il proprio progetto di “casa su misura”.

In quest’ottica, la disposizione degli spazi è stata creata immaginando un percorso circolare e ispirazionale che metta al centro i prodotti e ottimizzi il tempo di visita del cliente.