Leader Price Italia inaugura a Vaprio d’Adda (MI), in via Marconi 22, il quarto punto vendita in Italia e il terzo negozio della Lombardia, dopo quelli di Como, Voghera (PV) e Borgosatollo (BS).

Con una superficie di 580 mq e 10 addetti dedicati, il nuovo store è caratterizzato da un’organizzazione intuitiva degli spazi, una presenza ordinata e facilmente rintracciabile dei prodotti a scaffale, una cartellonistica interna chiara e allestimenti moderni e funzionali.

L’offerta si distingue per una forte presenza di prodotti di qualità italiani e francesi a marchio Leader Price, un significativo inserimento di importanti e selezionate marche nazionali, un presidio attento alle proposte fresche e freschissime e ai nuovi trend salutistici a prezzi convenienti. L’insegna propone oltre 200 referenze di frutta e verdura, mentre i prodotti a marchio proprio rappresentano l’80% degli articoli a scaffale.

Il punto vendita ospita il reparto dedicato all’ortofrutta, con una particolare attenzione per il biologico, un’area panetteria e pasticceria con laboratorio a vista per offrire pane e dolci sempre freschi nell’arco della giornata, una cantina dei vini e un angolo caffetteria.