Al via dal mese di giugno la partnership tra Le Farine Magiche, marchio di farine speciali per uso specifico, e Sglutinati, network di riferimento per il mondo della celiachia e portale di e-commerce di prodotti alimentari gluten free. Due realtà fondate sulla tradizione, qualità e innovazione che hanno deciso di collaborare mettendo a disposizione del consumatore ingredienti attentamente lavorati, garanzia di eccellenza e sicurezza, e una rete online dove è possibile trovare consigli pratici, ricette gustose e acquistare i prodotti desiderati.

L’obiettivo della partnership è quello di far conoscere al consumatore finale i prodotti adeguati e corretti per un’alimentazione sana ed equilibrata, in linea con una dieta priva di glutine, e perfetti per ogni occasione d’uso.


Sul portale Sglutinati.it sarà presentata tutta la linea specificatamente formulata per i celiaci. Una linea completa destinata alla diverse occasioni di utilizzo in cucina come il Mix per dolci , per pane e pizza, pastella, la farina di grano saraceno e di quinoa. Prodotti all’insegna della totale sicurezza, pensati per rispondere a tutte le esigenze dei consumatori con intolleranza al glutine, senza rinunciare al gusto.