Il centro commerciale Le Baite di Oulx, al cui interno è presente un punto vendita Crai, celebra vent'anni di responsabilità sociale. Nel 1998, infatti, la struttura assunse l'attuale aspetto ispirato all'architettura delle baite alpine, utilizzando legno e pietra per inserirla in modo armonioso nel contesto montano.

Nel corso degli anni, poi, Le Baite ha realizzato diverse attività sostenibili: dalle raccolte fondi che hanno interessato progetti legati al territorio come l'operazione Chiesette (il restauro della Cappella del GAD) ai progetti internazionali come quello nella Repubblica Centro Africa per costruire un nuovo nucleo abitativo per 20 bambini, in collaborazione con SOS Terzo Mondo.

Il centro commerciale ha anche installato una macchina per il riciclo delle bottiglie in Pet che compensava i clienti con bollini della raccolta Crai, utilizzabili per contribuire alla manutenzione del Sentiero dei Franchi nel parco del Gran Bosco.

Più di recente, nel 2015, in occasione di un'importante ristrutturazione sono stati sostituiti i frigoriferi e la centrale frigorifera per adottare una nuova tecnologia che utilizza CO2 come gas refrigerante e, quindi, già in linea con le direttive europee che dal 2020 prevedono la progressiva eliminazione degli altri gas in uso. La nuova centrale garantisce sia un minor impatto ambientale sia un minor consumo energetico (-40%). Infine, sempre nel 2015, è stata sostituita l'illuminazione tradizionale con apparati led.