Lavazza annuncia la nuova collaborazione internazionale con la leggenda del tennis Andre Agassi che sarà testimonial ufficiale del brand per il mondo del tennis per i prossimi tre anni. La presentazione ha luogo proprio in questi minuti a New York nell'ambito degli US Open. Grazie al brand italiano, con la campagna "I'm Back" Agassi torna all'Arthur Ashe Stadium dopo oltre 10 anni di assenza.

Da ormai molto tempo Lavazza è attiva nel mondo del tennis e dal 2015 è l'unico brand al mondo, nel settore Food & Beverage, partner dei quattro tornei del Grande Slam.

L'Azienda produttrice di caffè e leader nell'innovazione ha cercato un personaggio che condividesse la ricerca continua dell'eccellenza e ha trovato in Andre Agassi il partner ideale. Presentando l'iniziativa, il vice presidente Marco Lavazza dichiara: "Lavazza è orgogliosa di annunciare la nuova partnership globale con Andre Agassi, uno dei più grandi atleti della storia. Abbiamo iniziato a comunicare la passione che lega l'azienda al tennis oltre sei anni fa a Wimbledon e ben presto i tornei sono diventati i principali palcoscenici strategici da cui trasmettere la tradizione, i valori e i prodotti che ci contraddistinguono".