Latterie Vicentine parteciperà al Salone Internazionale sui prodotti a marchio (16-17 gennaio BolognaFiere) insieme al Centro Veneto Formaggi per rappresentare una vetrina d’eccezione intitolata “Il buon del Veneto”.

«Marca Bologna si conferma il primo importante appuntamento dell’anno per la nostra cooperativa – precisa il direttore commerciale Piero Cerato – Una manifestazione per noi di rilievo, in quanto ci permette di sviluppare un approccio strategico ed efficace con le principali insegne della Gdo. Sarà un momento di grande visibilità per la nostra punta di diamante, il formaggio Asiago DOP».

Latterie Vicentine vanta una notevole presenza nei distributori a livello nazionale e crede nel valore della private label proprio per i volumi che ha: oltre un milione di litri di latte raccolti nelle 400 stalle dei soci, di cui l’88% viene trasformato in prodotti caseari, 424.000 forme di Asiago Fresco DOP, 51.500 di Asiago Stagionato DOP, 72.000 di Grana Padano DOP, per un fatturato di 77.000.000 euro.