Una nuova piattaforma per ottimizzare l’esperienza d’acquisto digitale dei propri clienti, per camminare lungo le vie del village e lasciarsi coinvolgere ed affascinare dall’esperienza che si sta vivendo.

La Land of Fashion si racconta non solo attraverso le immagini di campagna ma anche con i video in home page che puntano ad appassionare gli amanti dello shopping in una nuova esperienza immersiva, anche virtualmente.

Il sito ha una struttura razionale con un’interfaccia semplice ed intuitiva che ne rende facile la navigazione. La funzionalità di ricerca dei singoli village assicura il facile accesso alle informazioni base come i brand, le scontistiche e le partnership attivate con le realtà dei singoli territori.

Dall’homepage, infatti, è possibile accedere con un semplice click alle ultime news o ai servizi offerti tramite l’iscrizione alla Village Card Land of Fashion; con una navigazione verticale ed un menù che allo scroll si ancora all’header dei 5 siti è possibile trovare solo le informazioni di base degli outlet con un sistema a tab e molti altri dettagli sul programma fidelity, le gift card e la APP.