È stato siglato un accordo di partnership tra la società calcistica giallorossa e La Molisana: per le prossime tre stagioni calcistiche il marchio molisano sarà premium partner della AS Roma.

L’intesa con la Roma nasce da una condivisione di valori e prevede la presenza del brand a bordo campo, nelle aree ospitalità dello stadio Olimpico, nella casa della Roma a Trigoria e su altri efficaci supporti.

Inoltre, l’azienda porterà avanti nelle scuole calcio del Club il lavoro di educazione alimentare e di sensibilizzazione a un corretto stile di vita, attraverso percorsi formativi e incontri specifici con i ragazzi.

La Molisana da settembre sarà anche disponibile sugli scaffali dei principali negozi della Gdo con lo Spaghetto Quadrato, la Mezza Manica e la Penna Rigata in una confezione studiata ad hoc con i colori giallorossi.

Per tutta la durata della stagione calcistica, sarà attivato un concorso che regalerà ai vincitori che acquisteranno i pacchetti di pasta del marchio, biglietti per la partecipazione ai match casalinghi della AS Roma e gadget.

La partnership rientra nelle iniziative di marketing che sostengono il brand molisano, pronto a portare a scaffale in autunno la pasta prodotta con solo grano 100% italiano.