In occasione dell’uscita nelle sale, dal 19 settembre, del secondo episodio de “Gli Incredibili”, La Molisana affiancherà Disney●Pixar per celebrare il lancio della nuova pasta realizzata con una ricetta rinnovata, fatta di solo grano 100% italiano di altissima qualità.

La partnership si esprime nell'articolato piano di co-branding “La Pasta Incredibile”, che comprende numerose attività declinate nei prossimi mesi.

È prevista, infatti, una consumer activation sul sito dedicato www.lapastaincredibile.it con premi sicuri, contenuti digitali in free download e doppia possibilità di partecipazione. Aquistando pasta classica e integrale sarà possibile vincere ogni giorno buoni spesa, peluches e il super premio finale, che consiste in un viaggio a Barcellona per 4 persone con tour ed esperienze a tema “Gli Incredibili”.

Inoltre, sarà attiva una campagna sui principali canali tv Disney e nelle sale del circuito UCI Cinemas con video co-branded; verrà anche distribuito il 26 settembre, insieme a Topolino, un ricettario dedicato ai più piccoli dal titolo “Ricette incredibili per la tua Super Famiglia”.

Infine, tornano i Temporary Store La Molisana presso la stazione Centrale di Milano (dall’11 settembre al 10 ottobre) e presso la stazione Termini di Roma (dal 12 ottobre al 29 novembre), dove sarà possibile acquistare lo speciale kitbox limited edition Disney●Pixar “Gli Incredibili 2” con una sorpresa all’interno.