Tra le proposte natalizie troviamo il Calendario dell’Avvento Kinder, che sancisce ufficialmente l’inizio delle festività. Da quest’anno è disponibile anche nella nuova versione a forma di albero di Natale e in diversi formati: 127 g, 133 g, 184 g e versione 3D da 234 g.

Kinder Sorpresa e Kinder Cioccolato si trasformano in decorazioni. Gli ovetti si colorano con i simpatici personaggi natalizi ideali come decorazioni per l’albero di Natale, e il cioccolato Kinder assume la forma di una stellina da poter appendere. Kinder Mix Peluche, invece, è un peluche che contiene un assortimento di bontà del brand. Inoltre, ci sarà Kinder & Love: un cuore di cioccolato da regalare alle persone amate con un incarto arricchito da grafiche natalizie e frasi personalizzate d’augurio.

La divertente squadra delle Figure Cave Kinder Sorpresa è al completo con tutti i protagonisti del Natale preferiti dai bambini: i gusci di cioccolato prendono così la forma di Babbo Natale, sia in versione mini che a bordo della slitta, di un orsetto polare, del pupazzo di neve e di un pinguino. Anche quest’anno torna Kinder Sorpresa Maxi da 100 g disponibile in tre soggetti differenti (orso polare, Babbo Natale e pupazzo di neve), con una sorpresa a tema invernale.

Kinder Sorpresa sarà invece proposto nelle confezioni da 4 o 6 ovetti, mentre il pack di Kinder cioccolato assume la forma di un vero e proprio pacchetto regalo contenente al suo interno 12 barrette. Immancabile la confezione di Mezzo Metro di Kinder Cioccolato con 24 barrette, ciascuna con un decoro natalizio. Disponibili anche le confezioni classiche nei formati da 8 e da 16 barrette, sempre decorate in tema natalizio. Kinder Mini Mix comprende un assortimento con packaging a forma di casetta, mentre Kinder Happy Snack Sacchetto è un pack in feltro rosso a forma di sacco di Natale con un ampio assortimento.

La mascotte Kinderino si trasforma in un divertente Salvadanaio contenente al suo interno una selezione degli snack Kinder, Kinder Cioccolato Happy assume la forma di Babbo Natale, orsetti polari, renne e pupazzi di neve, mentre Kinder Happy Moments Mini Mix consiste in un vassoio con al suo interno una vasta scelta di prodotti.