Kimbo porta al Salone Internazionale dedicato ai professionisti della gelateria, pasticceria, panificazione artigianale e caffè (Rimini 19-23 gennaio) un’offerta articolata per continuare a crescere nel canale Horeca, bar e ristorazione.

L'azienda accoglierà i visitatori in uno stand di oltre 160 mq, dove dominerà un bancone di 20 mq che percorrerà l’intero perimetro, facendo da scenario ad un fitto calendario di eventi e presentazioni, degustazioni e master-class con ospiti di livello nell’ambito bar e ristorazione.

Lo stand sarà caratterizzato da sei differenti aree che racconteranno l’ampia gamma rivolta al mondo del fuori casa. Vi sarà la zona dedicata all’Espresso, dove sarà possibile degustare tutte le 15 miscele Kimbo dedicate alla linea bar; l’area Bio con le miscele Kimbo Bio Organic Fairtrade e il Caffè Espresso Crema Perfetta, certificato UTZ; una parte Brew Bar focalizzata sulle estrazioni pour over; uno spazio riservato al Cocktail Bar e una zona pensata per la ristorazione.

Sarà presente, infine, una sezione destinata ai prodotti complementari: Kimbo Gran Scelta, Kimbo Crema Caffè e la linea Kimbo cioccolata calda, al latte e fondente.