A Milano, in via Mercato 18, nel quartiere di Brera, prende vita il nuovo Temporary Store Kimbo, aperto al pubblico per tutto maggio e giugno.

Gli oltre 70 mq del negozio consentono di vivere un’esperienza di prodotto coinvolgente e completa. Un ambiente accogliente, che nella scelta di materiali e finiture attinge al mondo delle tradizionali torrefazioni partenopee.

Durante i due mesi di apertura, la clientela avrà modo di scoprire da vicino, degustare e acquistare l’ampia offerta Kimbo: dai porzionati, con le capsule e le cialde, al Sistema Uno e la nuova macchina Capitani 100% Made in Italy; dai macinati per Moka al caffè Kimbo Bio Organic Fair Trade in grani.

Saranno proposti anche i prodotti complementari, come la Pasta al Caffè e il Liquore di Caffè Kimbo Strega e le referenze della linea Kimbo Entertainment, una gamma di articoli originali dedicati al mondo del caffè. Troverà spazio anche la cuccuma, la tradizionale caffettiera napoletana, in vendita e in degustazione, oltre ad alcune novità, come i confetti al caffè Kimbo Maxtris e la Caffettiera Personalizzata K di Kimbo.

Un totem interattivo, inoltre, consentirà ai clienti di navigare tra le proposte del brand e acquistare anche online, con la consegna del prodotto direttamente a casa. Sono previste promozioni ad hoc che permetteranno di usufruire di svariati vantaggi e offerte. Lo spazio sarà animato da un ricco programma di eventi e l’apertura sarà sostenuta da una impattante campagna di guerrilla marketing.