Loading...
Aggiornato al: 22 Settembre 2017 17:30
News
Kiabi porta avanti il piano di sviuppo in Italia

Nuove aperture, restyling ed importanti novità. Continua, anche per il 2017, lo sviluppo in Italia dell’azienda di abbigliamento francese con l’obiettivo di migliorare costantemente la qualità e l’emozione dell’esperienza di acquisto dei propri clienti, lavorando parallelamente al miglioramento dei punti vendita, dei servizi e dell’aggiornamento continuo delle collezioni.


Dopo l’apertura di Ravenna, dove l’azienda nella prima parte del 2017 ha aperto il suo primo punto vendita, nei giorni scorsi un nuovo KIABI Free è stato inaugurato a Torino all’interno dello Shopping Center più grande del Piemonte “Mondo Juve”.

«Il territorio torinese rappresenta per KIABI uno storico e importante bacino d’utenza in quanto sono presenti, grazie a quest’ultima apertura, cinque diversi punti vendita. - Racconta Massimo Pozzi, Direttore Sviluppo KIABI Italia - Siamo molto contenti di inaugurare un nuovo KIABI Free all’interno di Mondo Juve, che si prefigura come uno degli Shopping Center Italiani più importanti, per dimensioni e numero di store. L’Italia rappresenta per KIABI il terzo mercato dopo Francia e Spagna e l’obiettivo dell’azienda è quello di puntare ad uno sviluppo che garantisca la copertura di tutti i capoluoghi di provincia, con almeno uno store, all’interno

13 Settembre 2017
Articoli Correlati