In occasione del ventesimo compleanno di Kiabi in Italia l’azienda ha deciso di festeggiare con un speciale roadshow che farà tappa dal 5 maggio al 26 giugno 2016 in 11 città italiane dove il Brand è presente con i suoi punti vendita, con partenza dalla città Torino.

All’interno dell’airstream scelto ed allestito ad hoc per questa iniziativa, il pubblico verrà invitato a partecipare al concorso “Crea il tuo stile con Kiabi” e potrà creare il proprio look con i capi della collezione primavera/estate 2016, attraverso gli innovativi totem digitali disponibili sul mezzo . Tutti i partecipanti avranno la possibilità di vincere, dei buoni sconto di 20 euro o, per i più fortunati, dei buoni d’acquisto di 150 euro, assegnati con modalità instant win.


Ma non finisce qui! Per coinvolgere proprio tutti, KIABI ha esteso il concorso anche al pubblico delle città non coinvolte nel tour e a tutti i clienti degli store attraverso una meccanica web: infatti dal 1 maggio al 10 luglio 2016 accedendo al sito creailtuostile.kiabi.it ogni utente potrà creare i propri look e partecipare
all’estrazione di buoni d’acquisto di 150 euro spendibili in tutti i punti vendita o sul sito www.kiabi.it. Inoltre per tutto il 2016 i clienti iscritti al programma fedeltà KIABI potranno beneficiare di uno sconto del 20% il 20 di ogni mese.