Inaugurato presso il Centro Commerciale Cremonadue di Gadesco Pieve Delmona il ristorante KFC (Kentucky Fried Chicken) di Cremona. Anche qui ora è possibile gustare il famoso pollo fritto preparato con la ricetta originale ideata nel 1940 dal Colonnello Harland Sanders, apprezzato ogni giorno negli oltre 20.000 ristoranti KFC nel mondo.


“A Cremona inauguriamo il nostro undicesimo ristorante in Italia, il secondo con il format drive thru. Un traguardo importante del nostro sviluppo che prevede l’apertura di 100 locali in cinque anni su tutto il territorio nazionale – afferma Corrado Cagnola, Amministratore Delegato di KFC Italia – Chiudiamo un 2016 di grande soddisfazione: a due anni dal nostro arrivo in Italia possiamo dire che il pubblico del nostro paese sta apprezzando molto il pollo del Colonnello Sanders, che oggi si può gustare nei nostri ristoranti di Roma, Torino, Chieti, Genova, Brescia, Arese, Milano, Reggio Emilia, Assago, Valmontone e da oggi anche a Cremona”.


Il ristorante al Centro Commerciale Cremonadue è stato affidato da KFC Italia al Franchising Partner Tables srl, guidato da Max Brondolo e con Filippo Dessì come Principal Operator. Con 480 metri quadri e 160 posti a sedere, il nuovo ristorante KFC accoglie il pubblico dalle 12 alle 24 nei giorni feriali e dalle 11 alle 2 nei festivi e prefestivi. Nel ristorante sono disponibili il free wi-fi e diverse postazioni per la ricarica dei cellulari e dei computer.