Loading...
Aggiornato al: 19 Settembre 2018 14:30
News
Kellogg's lancia le barrette Special K Protein

Special K Protein vanno ad ampliare la gamma di snack: si tratta di barrette studiate per aiutare le donne ad avere la carica di cui hanno bisogno per affrontare al massimo la giornata e in grado di soddisfare le loro richieste nutrizionali.

A base di cereali, sono disponibili in due varietà: Ribes nero e semi di zucca, e Cocco, cacao e anacardi. Inoltre, sono fonte di fibre e non contengono aromi artificiali, conservanti e olio di palma.

Adatte al consumo “on the go”, Special K Protein arricchiscono e continuano la campagna Powering You lanciata dal brand lo scorso marzo per celebrare la forza delle donne nei diversi momenti della loro giornata e nelle diverse sfide della vita quotidiana.

Da una ricerca condotta da Doxa per Special K sul mondo femminile, infatti, emerge che il 63% del campione intervistato per stare bene fisicamente e per sentirsi più vitale ed energico, consuma uno snack durante la giornata. In particolare, il 38% delle donne fa uno spuntino a metà mattina, mentre il 49% nel pomeriggio.

12 Luglio 2018
Articoli Correlati