L’azienda lancia la nuova gamma di cereali W.K. Kellogg per la prima colazione: una linea dedicata ai consumatori alla ricerca di alimenti vegetali, che racchiudano in sé il potere della natura, senza rinunciare al gusto.

In particolare, i cereali Superfood Granola W.K. Kellogg offrono due referenze di granola con cereali integrali e grani antichi, combinati con ingredienti innovativi, i cosiddetti Superfood, disponibili in due varianti: farro e mirtilli rossi e semi di zucca e chia.

I W.K.Kellogg Senza Zuccheri Aggiunti, invece, presentano altre due alternative: una con frutta secca e una con albicocca e semi di zucca. Entrambe sono caratterizzate da granola con cereali integrali, senza zuccheri aggiunti o dolcificanti artificiali.

Infine, il brand propone W.K. Kellogg Bio con due varietà biologiche con cereali 100% integrali: Bio Cereali Integrali Original e Bio Cereali Integrali Choco.

Tutti i prodotti della gamma non contengono olio di palma, coloranti e aromi artificiali, sono ricchi di fibre e hanno un basso contenuto di sale. Cinque varietà sono adatte anche per i vegani.