Con la recente pubblicazione del "Magic Quadrant for Sales and Operations Planning Systems of Differentiation" e del "Magic Quadrant for Transportation Management Systems", JDA è attualmente leader in tutti e quattro i Magic Quadrant focalizzati sulla supply chain, che includono anche "Magic Quadrant for Supply Chain Planning Systems of Record" e "Magic Quadrant for Warehouse Management Systems".

I report Magic Quadrant di Gartner inseriscono i fornitori in un particolare quadrante sulla base della completezza della loro vision e della loro capacità di esecuzione. Nel quadrante "Sales and Operations Planning Leaders" JDA è stata inclusa nella posizione più alta per la completezza della sua vision.

"Riteniamo che il nostro posizionamento come Leader in tutti e quattro i report relativi alla supply chain pubblicati da Gartner sia una conferma della value proposition di JDA per la pianificazione e l'esecuzione end-to-end, insieme alla nostra strategia di investimenti", ha affermato Kelly Thomas, Chief Product Officer di JDA Software.