IperSoap rafforza la propria presenza sul web con il lancio del nuovo store online su ipersoap-online.com. L’azienda ha replicato lo stile familiare dei propri negozi di prossimità (oltre 250 in tutto il centro-nord Italia) invitando gli utenti ad “accomodarsi” e visitare un negozio con reparti ben distinti, offerte chiare e una selezione di omaggi e buoni sconto che gli assicurano appeal e competitività.

Caratterizzato da un’immagine fresca ed attenta all’attualità, il nuovo e-commerce IperSoap ha tutte le carte in regola per raccogliere le preferenze di un pubblico digitale che negli ultimi mesi ha dimostrato di apprezzare il restyling dell’immagine social dell’azienda, che ha scelto di avvicinarsi al proprio pubblico preferendo una comunicazione più personale e meno commerciale rispetto al passato. Sempre in linea con la filosofia aziendale, naturalmente.

“Vogliamo approfondire la conoscenza del nostro pubblico digitale, desideriamo che i clienti sul web sperimentino la stessa soddisfazione che riusciamo a dare nei punti vendita: un ambiente confortevole, competenza e cortesia del personale, abbondanza di offerte e promozioni, uniti alla collaudata efficienza di tutta la filiera commerciale”. Ecco il progetto di Francesco Tognetti, imprenditore di seconda generazione e manager dell’azienda di famiglia.

Sull’e-commerce IperSoap vengono proposte promozioni dedicate, offerte speciali e buoni sconto riservati allo shop online (non per forza le stesse dei punti vendita): dalle spese di spedizione gratuite per acquisti superiori a 50 €, oltre ad offerte di breve durata su determinati stock o categorie di prodotti.