San Francesco, socio siciliano di D.IT-Distribuzione Italiana, potenzia il proprio presidio sul territorio siciliano con l'apertura di un superstore a insegna Ipersigma in centro a Messina.

Un format moderno sviluppato su una superficie di oltre 2.000 mq, nel rispetto dei valori di convenienza quotidiana, prossimità del servizio, attenzione al territorio attraverso la scelta dei prodotti e sinergia con realtà locali.

Lo store, che impiega 20 addetti, vanta una posizione strategica, in una zona che si affaccia sul lungomare, a soli 500 metri dalla centralissima Piazza Cairoli, che sarà interessata da un importante progetto di riqualificazione.

All’interno sono presenti 6.000 referenze food e i reparti salumeria, macelleria, ortofrutta, gastronomia, panetteria, pescheria e casalinghi. In particolare, la gastronomia propone specialità di rosticceria tipiche siciliane, mentre la panetteria offre pane fresco realizzato nel laboratorio interno e servito caldo a tutte le ore. Fresca l'offerta del pesce e vasta quella dei casalinghi, con oltre 20.000 articoli suddivisi su tre fasce di prezzo: 1.50, 2.90 e 4.90 euro.

Il servizio è garantito da 6 casse, tra cui una prioritaria, e dal parcheggio esterno del centro commerciale, che conta oltre 500 posti auto. Il negozio, pet friendly, mette inoltre a disposizione dei clienti la possibilità di utilizzare fidelity card e buoni pasto.