Ingenico Group, leader nei sistemi di pagamento elettronico, è stata selezionata da SIX Payment Services, primario acquirer in Europa con sede in Svizzera, per la fornitura di un’ampia gamma dei nuovi terminali di pagamento Telium Tetra, in grado di garantire il più elevato livello di sicurezza e una piattaforma aperta anche allo sviluppo di applicazioni a valore aggiunto.

SIX Payment Services offre soluzioni innovative per la gestione dei pagamenti cashless. La partnership con Ingenico permette di beneficiare dei vantaggi dei nuovi terminali di pagamento che soddisfano i più recenti standard di sicurezza, conformi alle specifiche PCI-PTS 4.x., garantendo ai clienti di SIX la massima affidabilità.

I nuovi Telium Tetra, inoltre, consentono transazioni più veloci, una migliore interfaccia a colori con opzione touch-screen, connettività multipla e facilità di programmazione (anche in linguaggio HTML5).

L’accordo firmato tra SIX e Ingenico prevede l’installazione di tre tipologie di terminali: Desk, Move e Lane che soddisfano le esigenze dei grandi Retailer e dei piccoli esercizi commerciali, siano essi in-store o mobile.

A completamento dell’offerta hardware, oltre ai nuovi dispositivi, il contratto comprende anche la fornitura di moduli di pagamento “unattended”, integrabili in chioschi e distributori automatici per la gestione dei pagamenti self-service.