E’ stato inaugurato oggi il City Style District “Scalo Milano” a Locate di Triulzi (Mi) alla presenza delle aziende promotrici e delle Istituzioni.

Il progetto - sviluppato da Lonati Group e Promos, che ne cura anche la gestione – è frutto di un investimento di oltre 200 milioni di euro, 25 milioni dei quali destinati ad opere di riqualificazione ambientale e potenziamento infrastrutturale a supporto del territorio.

Nato su un’area ex-industriale, senza alcun nuovo consumo di suolo, il City Style District si contraddistingue per i suoi volumi, ispirati alle fabbriche, con facciate contemporanee e soluzioni e materiali d’avanguardia. Vetro (trasparente e colorato retro smaltato per una superficie complessiva di 19 mila mq), superfici riflettenti e acciaio, rispecchiano lo spirito dinamico della città, giocando con i riflessi della luce naturale di giorno ed esaltando la luminosità delle vetrine di sera.

Scalo Milano è aperto al pubblico, 7 giorni su 7: sono 130 i negozi dove sarà possibile trovare i migliori brand dei settori fashion, food & design per un format innovativo, unico, ad oggi, in Italia.