A Natale, Omia, marca eco bio di cosmetici, entrerà nei punti vendita con un nuovo ventaglio di confezioni regalo per la cura del corpo.

Gianluca Angioletti, ceo di Mga, Omia ha spiegato che Il sell out del Natale 2016 è stato complessivamente di € 1.903.681. Il dato è significativo se si pensa che sono stati realizzati con solo il 53% di distribuzione ponderata ed il 7% di distribuzione numerica.
In un mercato da circa 52 milioni di euro che comprende anche i gruppi multinazionali, OMIA rappresenta il 3,6% del mercato e la quota di mercato relativa ai punti vendita trattanti raggiunge quasi il doppio con il 6,8%. Inoltre, grazie a un catalogo confezioni regalo completamente rinnovato, il sell out dell'azienda è cresciuto del 7%.

Il ventaglio OMIA per il Natale 2017 comprende 25 cofanetti, adatti a tutte le età ed esigenze, con vari range di prezzo.

Per quanto concerne i trattamenti combinati di capelli e corpo Omia ha introdotto Il cestino corpo-capelli beauty routine e Il cestino total beauty routine che contiene, in più rispetto al primo, il Non Sapone 300ml e l’Intimo Gel da 250ml.

I prodotti EcoBioVisage Pochette e EcoBioVisage Beauty Routine fanno parte di una linea specifica per la detersione ed il trattamento di ciascun tipo di cute.

Tra le offerte specifiche per i capelli vi figura Omia EcoBioBeauty, mentre per il corpo i prodotti sono disponibili in due formati: OMIA Ovetto e Natural Beauty Body.

Tutti i formati dei trattamenti sono disponibili in diverse varianti.