Il brand premium di Unes ha deciso di sostenere anche quest’anno la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori di Milano, con una serie di iniziative volte a sensibilizzare i clienti, a promuovere uno stile di vita sano e a sottolineare l’importanza della prevenzione.

Il primo appuntamento in calendario è la Settimana per la Prevenzione Oncologica che si terrà dal 17 al 25 marzo. Durante questi giorni sono previsti appuntamenti di sensibilizzazione e diagnosi precoce: venerdì 23 e sabato 24 marzo, i cittadini di Milano e provincia potranno sottoporsi a una visita o a una consulenza alimentare presso gli Spazi Prevenzione Lilt. A tutti coloro che effettueranno i controlli gratuiti, a fronte di una donazione, verrà consegnata la shopper della salute contente generi alimentari, tra cui prodotti de il Viaggiator Goloso. Dal 16 al 23 marzo, inoltre, tutti coloro che faranno la spesa presso i punti vendita Unes, U2 Supermercato e il Viaggiator Goloso di Milano, Monza e province riceveranno un coupon informativo sulla campagna e un coupon sconto per la spesa.

Il brand sosterrà anche le “Case del Cuore” Lilt, appartamenti a disposizione dei piccoli malati oncologici in cura presso l’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano e delle loro famiglie, dove soggiornare durante il periodo della terapia. Saranno offerti numerosi prodotti destinati agli ospiti delle case alloggio e, in occasione della Milano City Marathon (8 aprile 2018), saranno forniti 1.000 pacchi gara contenenti prodotti de il Viaggiator Goloso e un buono sconto da spendere presso i supermercati del gruppo Unes.