Prosegue l’azione di ristrutturazione portata avanti dal Gruppo Sogegross, con la riapertura del GrosMarket di Cernusco sul Naviglio completamente rinnovato nel layout e nell’assortimento.

La ristrutturazione ha posto l’accento sui prodotti freschi e freschissimi. Il reparto ortofrutta, infatti, è stato progettato a temperatura controllata per assicurare una migliore conservazione del prodotto e garantire una corretta catena del freddo dallo stoccaggio all’acquisto.

Nel reparto macelleria è stato introdotto il sistema del self service assistito, con la possibilità di effettuare la porzionatura personalizzata degli stalli e il confezionamento in sottovuoto. La pescheria, invece, riceve merce ogni giorno, grazie alle piattaforme distributive che ne garantiscono la qualità e la freschezza. Nell'area a temperatura controllata sono presenti anche le vasche dei crostacei vivi.

Inoltre, tra le novità del punto vendita, la cella di affinamento per i salumi non confezionati e per i formaggi in forma per scegliere la stagionatura preferita delle referenze. A completare la proposta è prevista una cantina a temperatura controllata che assicura la miglior conservazione dei prodotti di alta gamma, per aiutare il cliente a creare una carta vini su misura.

Il punto vendita si trova sulla Strada Padana Superiore, 26, ed è aperto da lunedì a sabato dalle 6.30 alle 19.30 e la domenica dalle 8 alle 13. Dispone di ampio posteggio, anche coperto.