Ikea apre al pubblico, in Piazza San Silvestro, il primo Pop-Up Store della Capitale: un punto vendita temporaneo che, grazie ad una innovativa formula commerciale, permette di rendere l’assortimento più accessibile a un numero sempre maggiore di persone.

Protagonista del Pop-Up Store romano è il mondo della cucina: dalle proposte di Ikea per arredarne una completa agli accessori per cucinare e per la mise en place a tavola, fino ai tessuti. Nei 400 mq dello store i visitatori potranno lasciarsi ispirare dalle numerose proposte per creare la propria cucina personalizzata, anche grazie alla tecnologia, attraverso schermi, video e QR Code che renderanno ancor più interattiva l’esperienza di acquisto.

L’apertura del Pop-Up Store di Piazza San Silvestro rappresenta un’ulteriore tappa della strategia di Ikea volta alla multicanalità: l’obiettivo è sperimentare nuove formule per andare incontro alle esigenze dei consumatori e alla nuova tendenza che vede una compenetrazione sempre più forte tra e-commerce e negozi tradizionali.